venerdì 6 settembre 2019

Emma: venerdì 6 settembre uscirà il singolo "Io sono bella"

Grandi novità nel panorama musicale nazionale: Emma, per i suoi primi 10 anni di carriera, torna con un nuovo album, anticipato dal brano "Io sono bella", in uscita il 6 settembre. 
Per quel che riguarda il nuovo singolo, è stato scritto per lei da Vasco Rossi, insieme a Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli, e prodotto da Dardust. Si tratta di un brano grintoso ed energico, che fa risaltare l'attitudine rock di Emma. Un'istantanea scattata dagli autori che rappresenta la Emma di oggi: una donna determinata, coraggiosa e libera di essere se stessa. 
"Io sono bella non è solo una canzone. È un regalo meraviglioso che mi hanno fatto Vasco Rossi e Gaetano Curreri" ha dichiarato la stessa Emma "Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere. Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni. Volevo diventare come lui".

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |