sabato 31 agosto 2019

Franco Battiato: il 18 ottobre uscirà il nuovo album "Torneremo ancora"

Grandi novità nel panorama musicale nazionale: uscirà il 18 ottobre il nuovo album di Franco Battiato dal titolo "Torneremo ancora" pubblicato da Sony Music Legacy, disponibile su Cd e in versione doppio Lp, in tutti i negozi e piattaforme digitali.
Si tratta di un inedito e 14 brani tra i più rappresentativi registrati due anni fa in occasione di alcuni concerti in Italia con la Royal Philharmonic Concert Orchestra. Per quel che riguarda la Royal Philharmonic Concert Orchestra, diretta dal Maestro Carlo Guaitoli, ha accompagnato Battiato in una serie di live realizzati proprio con il proposito di farne successivamente un progetto discografico.
Questa le tracce del nuovo album: "Torneremo ancora", "Come un cammello in una grondaia", "Le sacre sinfonie del tempo", "Lode all'inviolato", "L'animale", "Tiepido aprile", "Povera patria", "Te lo leggo negli occhi", "Perduto amor", "Prospettiva Nevsky", "La cura", "I treni di Tozeur", "E ti vengo a cercare", "Le nostre anime", "L'era del cinghiale bianco".

0 commenti:

Posta un commento