giovedì 1 agosto 2019

Ermal Meta: il cantante si aggiudica il Premio Modugno 2019

Una grande soddisfazione per il cantante Ermal Meta: si è aggiudicato, infatti, il Premio Modugno 2019, istituito dalla Famiglia Modugno, che sarà consegnato il 6 agosto durante la serata-omaggio 'Meraviglioso Modugno' a Polignano a Mare, dove per altro è nato lo stesso Meta. Il premio verrà assegnato per la prima volta durante la serata-omaggio che, giunta alla nona edizione, ha visto protagonista proprio Meta nel 2016, anche come co-conduttore.
Quest'anno l'omaggio a Domenico Modugno, con i suoi brani più significativi, celebra i sessant'anni della canzone 'Piove'. Tra gli ospiti, a Polignano, sono attesi anche Giordana Angi, Avion Travel, Luca Barbarossa, Cordio, Dimartino, La Scapigliatura, Shade, Anna Tatangelo e Alberto Urso. La serata è promossa da Comune di Polignano, Regione Puglia e Teatro Pubblico Pugliese/Puglia Sounds.

1 commento:

  1. Per chiunque abbia bisogno di soldi per la realizzazione dei propri progetti e attività o per lo sviluppo delle proprie attività siamo disponibili a supportarvi contattateci tramite il nostro indirizzo e-mail: richard.financement.rapide@gmail.com
    WhatsApp: +39 338 817 7482

    RispondiElimina