martedì 16 luglio 2019

Bobo Vieri: al debutto nella musica italiana con il singolo "The chance"

Novità nel panorama musicale nazionale: in questi giorni è in radio e sulle piattaforme digitali il primo singolo di Christian 'Bobo' Vieri dal titolo "The chance", realizzato con Luca Cassani e Lara Caprotti, dj e vocalist del Pineta di Milano Marittima.
Calciatore degli anni '90 e primi Duemila, quando ha vestito moltissime maglie di club oltre a quelle della Nazionale, Vieri ama la musica, in particolare quella house, tanto da arrivare a creare un team, il progetto 'Bobo Vieri Dj Show', che porta il 'bomber' dietro la consolle dei più prestigiosi locali italiani. Il percorso dalla consolle allo studio di registrazione è stato inevitabile: la passione per il sound di qualità e il desiderio di lasciare qualcosa di importante che restasse oltre alle notti del tour, ha dato vita a "The chance", in cui sonorità eleganti e il Groove house si fondono con la voce profonda di Lara Caprotti.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |