Novità nel panorama musicale nazionale: uscito, in questi giorni, il nuovo album della cantante Irene Grandi dal titolo "Grandissimo", che celebra i 25 anni di carriera, con 16 brani divisi in tre capitoli, da 'leggere' come se fossero un romanzo. 
"In questo album ho potuto raccontare un percorso" ha dichiarato la stessa Irene Grandi "un viaggio che rappresenta i miei primi 25 anni, c'è una prima parte che ho chiamato 'inedita' proprio perché mi sento nuova, poi una di duetti perché se questa è la festa per i miei 25 anni mi sembrava importante condividerla con gli altri, la terza parte è quella dei live in una versione molto rock. Questo disco è come un mosaico degli episodi che penso siano i più importanti di questi anni in cui ho sperimentato tanto. Finché non hai messo tutti i tasselli fai fatica a vedere cosa verrà fuori, ma alla fine viene fuori un ritratto, una figura molto chiara".