mercoledì 22 maggio 2019

Emis Killa: dal 25 maggio partirà il nuovo tour estivo in Italia

Parliamo del cantante Emis Killa: al via il nuovo tour estivo che partirà il 25 maggio da Corte Franca (Bs) e terminerà l'8 settembre a Sesto San Giovanni (Mi) girando l'Italia.
Al rapper multiplatino, che ha ricevuto da youtube il Creator Award d'oro per aver raggiunto oltre 1 milione d'iscritti sul canale, dopo il successo della tournée invernale nei più importanti d'Italia, torna per presentare live e dj-set in tutta la penisola. Il tour, presentato da Vivo Concerti, toccherà la seguenti tappe: sabato 25 maggio Corte Franca (BS); il 7 giugno Rivalta di Gazzola (PC); il 9 giugno Treviso @Core Festival; il 15 giugno International Motor Days; 12 luglio Forte dei Marmi (Lu); 13 luglio Boario Terme (Bs); 16 agosto Red Valley Festival; il 19 agosto Benetutti (Ss); l'8 settembre Sesto San Giovanni (Mi) @Carroponte. 
Il rapper torna a infiammare il pubblico con le hit tratte dall'album Supereroe (Carosello Records) certificato disco d'oro come Rollercoaster, doppio disco di platino digitale, Fuoco e Benzina, platino e Claro feat.

1 commento:



  1. I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 70.000€ senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per e-mail: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina