mercoledì 22 maggio 2019

Emis Killa: dal 25 maggio partirà il nuovo tour estivo in Italia

Parliamo del cantante Emis Killa: al via il nuovo tour estivo che partirà il 25 maggio da Corte Franca (Bs) e terminerà l'8 settembre a Sesto San Giovanni (Mi) girando l'Italia.
Al rapper multiplatino, che ha ricevuto da youtube il Creator Award d'oro per aver raggiunto oltre 1 milione d'iscritti sul canale, dopo il successo della tournée invernale nei più importanti d'Italia, torna per presentare live e dj-set in tutta la penisola. Il tour, presentato da Vivo Concerti, toccherà la seguenti tappe: sabato 25 maggio Corte Franca (BS); il 7 giugno Rivalta di Gazzola (PC); il 9 giugno Treviso @Core Festival; il 15 giugno International Motor Days; 12 luglio Forte dei Marmi (Lu); 13 luglio Boario Terme (Bs); 16 agosto Red Valley Festival; il 19 agosto Benetutti (Ss); l'8 settembre Sesto San Giovanni (Mi) @Carroponte. 
Il rapper torna a infiammare il pubblico con le hit tratte dall'album Supereroe (Carosello Records) certificato disco d'oro come Rollercoaster, doppio disco di platino digitale, Fuoco e Benzina, platino e Claro feat.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |