venerdì 19 aprile 2019

SquadDrone: arriva nei digital store il nuovo singolo 'Easyj3t'


BARI - 'Easyj3t' è il titolo del nuovo singolo targato SquadDrone, il duo rap pugliese del panorama musicale italiano. Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali (tra le quali Spotify, Amazon, Google Play, iTunes ecc.). Il duo di Bitonto composta da Valerio Vacca e da Valerio Ardillo, hanno registrato il brano presso il Thaurus Studio di Milano, uno dei più importanti studi discografici della scena rap/trap italiana, dove registrano nomi del calibro di Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Marracash, Ernia, Rkomi e tanti altri.

''EASYJ3T nasce dal nome della compagnia aerea del volo preso per il primo viaggio di questo percorso - spiega il duo - che ci ha portati all’incisione dello stesso ed ai primi legami con i grandi nomi della scena. E' la metafora dei sogni che possono concretizzarsi solo se si hanno i piedi ben saldi al terreno. E' avere la testa fra le nuvole come un aereo che decolla, ma con la consapevolezza che bisognerà atterrare all’aeroporto per raggiungere la propria destinazione''.

Il video ufficiale del brano, invece, con la regia di Domenico Lamanna e Nilo Granata, è prodotto dalla Alba Agency & Records, etichetta discografica barese con la quale è nata una collaborazione. Il duo è a lavoro suo prossimi brani che saranno pubblicati durante l'anno: infatti sono a lavoro con producer che collaborano con nomi del calibro di Coez e Noyz Narcos.

0 commenti:

Posta un commento