mercoledì 17 aprile 2019

Rkomi parte in tour: ''Sono pronto a sfidare me stesso''


MILANO - Rkomi partirà l’8 Giugnoda Barzio (Lc) per proseguire il 12 Giugno a Padova, il 15 Giugno a Brescia, il 27 Giugno a Milano, il 29 Giugno a Senigallia (An), il 4 Luglio a Cremona, il 5 Luglio aBarolo (Cn), il 19 Luglio a Città della Pieve (Pg), il 2 Agosto a Francavilla al Mare (Ch), il 12 Agosto a Follonica (Gr), il 14 Agosto a Marina di Ravenna (Ra), il 20 Agosto a Gallipoli (Le) e il 12 Settembre a Pisa.

"Non vedo l’ora d’ intraprendere questa nuova tournèe live che mi porterà in giro lungo tutta la penisola. Sarà un’estate impegnata ma piacevolmente in compagnia – dichiara Rkomi – ora più che mai sono pronto per dare il meglio sul palco.. Tengo in particolar modo alla dimensione dal vivo e in un viaggio in continua evoluzione sono pronto a sfidare me stesso e le mie possibilità per offrire ai miei fan uno show davvero carico di emozioni”.

Straordinario talento della nuova generazione rap tra i più apprezzati nella scena odierna in grado di mettere d’accordo tutti, Rkomi, durante il suo “Dove gli occhi non arrivano summer tour” proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo album “Dove gli occhi non arrivano” uscito lo scorso 22 Marzo su etichetta Island Records e già ai vertici di ogni classifica.

Dopo essere entrato direttamente alla numero 1 della classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia, l’album “Dove gli occhi non arrivano” è un eccezionale e variegato mix di sonorità e melodie che s’intrecciano perfettamente con lo scorrevole ed eclettico flow del giovane artista milanese che con questo nuovo album si è confermato tra le penne più autorevoli della scena contemporanea. Un album pop e complesso allo stesso tempo dove la malinconia che lo contraddistingue si apre ad un caleidoscopio di nuovi mondi sonori.

Il disco, diretto dal re mida Charlie Charles, si arricchisce di preziosissime e importanti collaborazioni con alcuni degli artisti più influenti del panorama musicale italiano. Da “Blu”, singolo featuring Elisa attualmente in rotazione radiofonica che ha anticipato l’uscita dell’album, a Jovanotti nel brano “Canzone”, e Sfera Ebbasta in “Mon Cheri”, all’interno dell’album non mancano inoltre le collaborazioni con Ghali in “Boogie Nights”, Carl Brave nel brano “Impressione” e con Dardust in “Visti dall’alto”. L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.


CALENDARIO “DOVE GLI OCCHI NON ARRIVANO SUMMER TOUR” IN CONTINUO AGGIORNAMENTO:
08/06 Barzio (Lc), Nameless Music Festival
12/06 Padova, Sherwood Festival
15/06 Brescia, Social Club
27/06 Milano, Tuborg Open Fest
29/06 Senigallia (An), Mamamia Festival Estate 2k19
04/07 Cremona, Tanta Robba Festival
05/07 Barolo (Cn), Collisioni
19/07 Città della Pieve (Pg), Rock For Life
02/08 Francavilla al Mare (Ch), Shock Wave Festival
12/08 Follonica (Gr), Follonica Summer Festival
14/08 Marina di Ravenna (Ra), Marina Bay
20/08 Gallipoli (Le), Sottosopra @ Ten Club
12/09 Pisa, Metarock

0 commenti:

Posta un commento