mercoledì 10 aprile 2019

In Arte Gibilterra: il 6 Maggio esce il disco del cantautore romano

MILANO - Dopo la pubblicazione del provocatorio video del singolo 'Cosmopolitan' il cantautore romano In Arte GIbilterra, pubblica il nuovo disco d'inediti 'Porno e rancori'. Il progetto beat-pop del cantautore romano Gian Marco “Jimmy” Massari è prodotto dall’etichetta indipendente Limonata Dischi.

“Il video – spiega In Arte Gibilterra – racconta  la solitudine attraverso l’unione. Un luogo caldo, nido d’amore per essere umani soli, dove il tempo si ferma, dove non siamo gli stessi e dove ci possiamo spogliare. Dove l’amore lo si fa per soldi o per compagnia, per rabbia o per rivincita. Per dominare o essere dominati. Lo facciamo tutti ma non lo vogliamo vedere. Eppure i nostri occhi sono memori, scrutano, osservano tutto, cadono sul fondo schiena di una donna, finiscono per riosservarsi dentro uno specchio. Fare l’amore è uno po’ come fare un duetto: devi saper misurare le parole e andare a tempo, seguire la musica. È un po’ come sapersi guardare dentro, un po’ come vedersi nell’altro, distante e vicino allo stesso tempo. È sempre così, fino a che non finisce, va via la musica e porta con sé la magia e ritorniamo di nuovo soli, nell’involucro del nostro corpo”.

In Arte Gibilterra, classe 1990, è sicuramente un artista da tenere sott'occhio; nei suoi testi, mai banali e scontati, traspare la realtà del mondo d'oggi e delle sue verità nascoste. Il disco sarà rilasciato il 6 maggio ed è stato anticipato dalla pubblicazione di due singoli, Cornice e il nuovo Cosmopolitan, disponibili su tutte le piattaforme digitali.


0 commenti:

Posta un commento