giovedì 14 marzo 2019

GionnyScandal: venerdì 15 marzo uscirà il nuovo singolo "Dove sei"

Novità nel panorama musicale nazionale: dal 15 marzo sarà disponibile su Spotify, ITunes e sulle principali piattaforme digitali "Dove sei", il nuovo singolo di GionnyScandal, tra gli esponenti di spicco della nuova generazione emo trap. Il brano, in uscita per Virgin Records Universal Music Italy, si avvale della collaborazione di Giulia Jean.
Dopo il successo del precedente singolo "Ti amo Ti odio" e di hit come "Per sempre", e "Solo te e me", entrambe in feat. con Giulia Jean e certificate disco d'oro dalla Fimi, il brano segna il ritorno di GionnyScandal. 
"E' uno dei pezzi che ho sempre desiderato scrivere" ha dichiarato lo stesso GionnyScandal "una delle canzoni a mio parere più belle che io abbia mai composto. Come in 'Ti amo Ti odio' le chitarre sono suonate direttamente da me. In questo pezzo si sente molto di più la sonorità emo-core che ho deciso di mantenere da qui in avanti dato il mio passato in una band. Come in ogni trilogia che si rispetti, ho deciso per adesso di chiudere in bellezza il ciclo di collaborazioni con Giulia Jean, amica speciale".

0 commenti:

Posta un commento