mercoledì 27 febbraio 2019

"Noi soltanto": l'esordio nella musica di Martina




Da Venerdì 1 marzo nei principali store digitali e nelle radio "Noi soltanto", il primo singolo della giovanissima cantante pugliese Martina, un brano scritto ed arrangiato da Francesco Ciccotti, registrato, mixato e masterizzato presso il Waves Music Center da Luca Cherchi.

Martina: -L’insicurezza è l’angolo buio in cui tutti ci vogliono spingere ma non dobbiamo fermarci. Non abbiamo il potere di cambiare gli altri ma abbiamo il dovere di rimanere noi stessi, di rialzarci e di volerci bene. Non importa quanto siamo vecchi, giovani, “piccoli” l’importante è guardarci allo specchio e vedere "Noi Soltanto"-.

Martina Pianura ha 16 anni, nasce il 30/08/2002 a Maglie(Le), dove vive e frequenta il terzo anno del liceo classico. All’età di 7 anni comincia a studiare pianoforte e successivamente si appassiona al canto. Ha partecipato a numerosi concorsi canori a livello nazionale tra i quali: Note d’Estate, Premio Crisalide, Festivalshow, Premio Barocco, Tour Music Fest e Sanremo Giovani.Tra le attività extrascolastiche la danza coreografica. Tra le sue esperienze artistiche la partecipazione come attrice minore al film per il cinema " Incompresa" di Asia Argento. Nel Gennaio 2017, partecipando ad una masterclass di canto e scrittura con l’autore e produttore artistico Francesco Ciccotti, comincia ad appassionarsi anche alla scrittura e dopo un anno, precisamente nel febbraio 2018, inizia i lavori al suo primo progetto discografico.


Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=356bV258RzQ

0 commenti:

Posta un commento