Novità nel panorama musical nazionale: è uscito in questi giorni "Senza", il nuovo inedito di Antonella Ruggiero, scritto dal Yel Bosco con la produzione e l'arrangiamento di Roberto Colombo, che ha appena pubblicato l'opera "Quando facevo la cantante".
"Ho voluto tenere 'Senza' fuori dalla raccolta dei 115 brani di 'Quando facevo la cantante', per un'occasione speciale" ha dichiarato Antonella Ruggiero "E questa è quella giusta. Questo brano rappresenta ciò che penso da sempre, e cioè che le cose importanti sono davvero poche e tutto il resto non è che un inutile orpello che condiziona la vita. A chi l'ascolterà e vorrà farla ascoltare ai più giovani, dico grazie".