martedì 30 ottobre 2018

Antonella Ruggiero: martedì 20 novembre uscirà la nuova opera discografica "Quando facevo la cantante"

Un grande ritorno sulla scena musicale nazionale: stiamo parlando di Antonella Ruggiero. Sarà disponibile, infatti, da martedì 20 novembre, in esclusiva su musicfirst.it, 'Quando facevo la cantante' (Libera/distr. Artist First), la nuova opera discografica della cantante in 6 dischi e 180 pagine.
Centoquindici brani in cui l'interprete e autrice raccoglie il meglio delle sue registrazioni live dal 1996 ad oggi, insieme a pezzi, registrati sia in concerto che in studio, mai pubblicati finora. Un viaggio attraverso le mille sfumature della ricerca musicale compiuta da Ruggiero nella sua carriera solista.
"L'idea di raccogliere parte degli innumerevoli brani suonati e realizzati dal 1996, quando ho ripreso la mia attività in veste di solista, al 2018, è venuta a Roberto Colombo" ha dichiarato Antonella Ruggiero "Una sera mi disse: 'dobbiamo farci un regalo, una raccolta di brani di diversa natura che sia un racconto sonoro di ciò che è avvenuto'. Ci pensai un po' e mi resi conto che le esperienze erano tali, tante e di natura così diversa che sarebbe stato giusto metterle a disposizione di chi ama la musica".

0 commenti:

Posta un commento