mercoledì 25 luglio 2018

Martina Sivilli: nelle radio arriva il nuovo singolo 'Immagina'



BARI - S'intitola 'Immagina" il nuovo singolo della giovane cantante Martina Sivilli. Il brano, disponibile in tutte le radio italiane e nei digital store, porta la firma di B. Montecucco e A. Santonocito ed è prodotto da Luca Venturi per la On The Set (Milano) e arrangiato da Franco Muggeo. Il brano è accompagnato anche dal videoclip diretto da Marco D'Andragora ed è stato girato a Monopoli (Ba).

<<Immagina è un invito alla riflessione - ci racconta Martina - ad osservare tutto quello che ci circonda e ad accettare noi stessi. Mediante l'immaginazione possiamo arrivare nei posti più reconditi della nostra anima, del nostro io più profondo. Ma potremmo illuderci di essere supereroi, eterni e immortali. Potremmo anche immaginare un'altra realtà e nuovi mondi ma nel lungo cammino scopriremo la nostra natura più autentica >>.

Martina Sivilli vive a Palo del Colle ed è nata a Bari il3 febbraio del 1999; ha una sorella minore a cui è legatissima e che definisce speciale e soprattutto un sogno nel cassetto: cantare e far conoscere le sue canzoni al grande pubblico.

All'età di 4 anni si iscrive a scuola di danza perché affascinata dal mondo della musica e del ballo; poi a 9 anni grazie a quello che lei definisce pilastro di vita, suo nonno, scopre la passione per il canto, e da qui comincia il lungo cammino verso il suo sogno. Ha frequentato diverse accademie musicali, partecipato a diversi concorsi; il suo grande idolo è Beyoncè, dice:

”Vorrei un giorno poter quanto meno conoscerla, perché eguagliarla … sarebbe impossibile!”.

Quest'anno,Martina Sivilli è stata selezionata tra le migliori artiste x una Sfida di Amici 17, da Rudy Zerbi, che si è congratulato con lei dicendole che "ha carattere e deve crederci".

Martina ama il palcoscenico, e afferma: ”il palcoscenico è la mia casa, sono me stessa solo quando metto piede su quelle tavole di legno”.

0 commenti:

Posta un commento