giovedì 21 giugno 2018

Piombino: sabato 23 giugno la quinta serata del "Festival Estivo International Music Contest 2018"

PIOMBINO (LI). Continuano gli eventi a Piombino: sabato 23 giugno dalle ore 21 al "Villaggio Orizzonte - Dejavu Restaurant", ci sarà la quinta serata del "Festival Estivo 2018" con ingresso gratuito, ultima prima della finalissima del 21 luglio al Rivellino.
Si esibiranno cantanti provenienti da tutta Italia, che sono stati selezionati dalla commissione artistica presieduta da Gino Sozzi e Giovanni Germanelli. La settimana prossima verranno pubblicati i nomi dei 15 finalisti nazionali ed annunciato il cast. Previsto un grande ritorno alla conduzione della kermesse, che sarà ripresa come sempre da VuEmme Television e trasmessa in diretta su Radio 675.
"Siamo alla penultima serata prima della finale nazionale, il bilancio è assolutamente positivo" ha dichiarato l'assessore al Turismo e vicesindaco di Piombino, Stefano Ferrini "Piombino è tornato ad essere punto di riferimento in Italia per la musica indipendente e d'autore. E con le 6 serate distribuite su vari mesi il Festival ha contribuito a far conoscere il nostro territorio ad artisti provenienti da tutta Italia. Un turismo ancor più importante perché fuori dell'alta stagione".
Previsti due spazi Cultura con Sacha Naspini. Presente anche l'etichetta discografica Riserva Sonora partner tecnico di Area Sanremo Tour con Germanelli e Gianni Testa.
Si esibiranno: Altapressione, Elisabetta Armani, Luca Capizzi, Giulio Wilson, Asja Cresci, Emmepi3, Alex Sodini, Francesco Mignogna, Annarè Persiano,Trio a Campari e Marco Abete.
Per ulteriori informazioni consultare il sito http://festivalestivo.org/.

0 commenti:

Posta un commento