giovedì 7 giugno 2018

"Bari in Jazz": dal 15 giugno al 22 agosto la 14esima edizione del festival metropolitano

BARI. Proseguono gli eventi musicali nella città di Bari: dal 15 giugno al 22 agosto si terrà la quattordicesima edizione del festival metropolitano "Bari in Jazz" , che quest'anno sarà dedicato alle figure femminili nella musica, con un ricco cartellone in 12 piazze del capoluogo pugliese e della sua provincia, e con due concerti fuori regione, a Matera.
Tra le protagoniste del festival metropolitano ci saranno Noa, Fiorella Mannoia, Rosalia de Souza ed anche l'artista francese Anne Paceo, il gruppo americano 'Thank & The Bangas', Tricia Evy, Chiara Civello, il 'Fil rouge quintetto', Melissa Laveaux. 
Per quel che riguarda il festival avrà un'anteprima in collaborazione con la rassegna 'Il libro possibile', l'8 giugno a Polignano, con l'incontro-concerto e la presentazione del libro del pianista Giovanni Allevi, 'L'equilibrio della lucertola'. Inoltre il 15 giugno, sul sagrato della cattedrale di Monopoli, si terrà il concerto di Nabil Bey e Gianni Lenoci, insieme con i musicisti Josia Rakotondravohitra e Tsanta Randriamihajasoa.

0 commenti:

Posta un commento