sabato 16 giugno 2018

Alessio Bernabei: uscito il nuovo singolo "Ti ricordi di me?"

"Ti ricordi di me?" è il ritorno di Alessio Bernabei. Il nuovo singolo, scritto da Alessio con Danti e Alessandro Gemelli, è uscito venerdì 15 giugno a distanza di un anno da "Non è il Sud-America".
Un’immagine nuova e un’evoluzione musicale sono le basi di questo nuovo progetto che avrà collocazione nel secondo album da solista dopo il successo del primo progetto del 2016 "Noi siamo infinito", certificato Oro per le vendite.
"In questo anno sono cambiate tante cose della mia vita. Ho staccato la spina, ho vissuto la vita di un venticinquenne normale, sono andato a vivere da solo, in poche e semplici parole sono cresciuto" racconta Alessio Bernabei "Ho ascoltato tantissima musica e sono cambiato, ho una nuova visione di quello che posso diventare e sto lavorando in questa direzione. Definirei questo nuovo singolo un’evoluzione musicale, un ponte tra quello che ero e quello che sono e sarò".

1 commento:

  1. Sono MASSIMO OLATI residente in VIA LE SORMANI, 119 CUSANO MILANINO, padre di due bambini, con difficoltà a mantenere la mia famiglia. Un amico mi dà informazioni sul Sig. Virgolino Claudio, quindi li ho contattati per una richiesta di prestito di 50.000€ e ti posso assicurare che in 72 ore ho avuto accesso al mio prestito personale. Che mi ha permesso di rendere felice la mia piccola famiglia; Volevo quindi condividere con voi questa felicità. Per qualsiasi richiesta di credito non esitate a contattarli. E-mail : virgolinoclaudio7@gmail.com

    RispondiElimina