venerdì 27 aprile 2018

Shawn Mendes: dal 25 maggio il nuovo album di inediti che porta il suo nome

Un grande ritorno sulla scena musicale internazionale: stiamo parlando di Shawn Mendes. Dal 25 maggio sarà disponibile nei negozi tradizionali e in digitale il suo nuovo album che prenderà proprio il suo nome "Shawn Mendes". 
Per quel che riguarda l’album contiene il singolo "In My Blood", brano che ha già superato quota 145 milioni di stream e ha debuttato al #1 posto di ITunes in oltre 50 paesi oltre ad aver raggiunto la Top15 e Top10 nelle classifiche radio Usa, UK e Germania. Coprodotto da Shawn con Teddy Geiger e scritto da loro due insieme a Scott Harris e Geoff Warburton, "In My Blood" è un brano dal sapore rock che racconta la determinazione dietro ad una vittoria, è ad oggi il brano più vulnerabile e onesto scritto da Mendes fino ad oggi.
"In My Blood" e "Lost In Japan", l’altro inedito già reso noto dal disco, hanno regalato a Mendes un lungo elenco di critiche positive arrivate dai principali media internazionali come Rolling Stone, Billboard, Idolator, Variety e Paste. Entrambi i brani hanno ottenuto un ottimo successo di pubblico piazzandosi ai vertici delle classifiche iTunes dei principali paesi.
L’album include anche un brano con Khalid dal titolo "Youth", un brano scritto con Ed Sheeran dal titolo "Fallin' All In You" e l’inedito "Particular Taste" scritto con Ryan Tedder.

0 commenti:

Posta un commento