giovedì 16 novembre 2017

Blumosso: sabato 18 novembre 2017 live all'Arci Nardò Centrale

NARDO' (LE). Proseguono gli eventi musicali in Puglia: sabato 18 novembre 2017 ritornano a suonare live i Blumosso, il nuovo progetto inedito di Simone Perrone (voce, chitarre, pianoforte) con Matteo Bemolle De Benedittis (tastiere, sinth), RafQu (chitarre) e Roberto Fedele (batteria) presentando con i nuovi brani che saranno contenuti nel primo album di inediti della band.
Dalle ore 22 presso il Circolo Arci Nardò Centrale, in via Matteotti n°6, suoneranno la loro musica del quotidiano fatta di canzoni che parlano di piccoli dettagli della vita di ogni giorno, di speranze mai dette a nessuno, di tumulti interiori, come quelli del mare in tempesta.
Blumosso è un neologismo, e rimanda al colore del mare quando è in tempesta, agitato.
"Abbiamo cercato di staccarci totalmente da quello che è il suono così moderno della nostra epoca!" racconta Simone Perrone, autore e compositore di tutte le canzoni del progetto "per riscoprire quello che è il sound di una volta, nello specifico quello degli anni ’70, e fare un tipo di musica che davvero rispecchiasse quello che abbiamo dentro, la sensazione di calore e il conforto che vogliamo trasmettere a chi ci ascolta!".
L'ingresso è libero con tessera arci e, per informazioni, contattare l'indirizzo email arcinardocentrale@gmail.com.

0 commenti:

Posta un commento