Vittoria Iannacone, dal debutto con “E’ colpa tua” al nuovo singolo “Al centro”. E’ già online il nuovo videoclip dell’ ultimo brano (regia MC Service Cine Tv), disponibile in tutti i digital store e da settembre nelle radio italiane. La canzone vanta di nuove collaborazioni importanti, la firma di autori del calibro di Marco Colavecchio, Andrea Amati e Fabio Vaccaro.
D. Com'è nata la tua passione per la musica?
R. La mia passione per la musica nasce sin da piccolina. All'età di 10 anni mi divertivo a suonare qualsiasi strumento avessi tra le mani e a riprodurre canzoni. Poi i miei hanno deciso di iscrivermi al conservatorio e ho iniziato così li studi del violino. In questo tempo mi sono appassionata al canto e mi sono resa conto che mi trasmetteva più emozioni e sensazioni la musica che facevo tramite il canto e ho deciso così di dedicarmi completamente alla mia grande passione.
D. Quali sono le differenze che troviamo in questo nuovo singolo?
R. Diciamo che lo stile è il genere è simile al primo, cambiano solo le sonorità e leggermente il genere che non è completamente pop come il primo è sicuramente un brano più orecchiabile e radiofonico dal tipo di sonorità e ritmica.
D. Stai lavorando al disco?
R. Sì, sto lavorando al disco e molto intensamente nella scelta e selezione di brani. Per ora sono stati provinati la bellezza di 35 brani e bisognerà provinarne ancora ma ci sono già in pentola delle belle cose e sono molto contenta di questo grazie anche al mio produttore Marco Colavecchio che, insieme a me, è molto attento nella scelta dei brani.
D. Con chi ti piacerebbe duettare?
R. Sono una fan di noemi, mi piace il suo mondo musicale, la sua vocalità e mi piacerebbe davvero poter duettare con lei. Mi piacerebbe molto anche poter duettare con Eros Ramazzotti ho sempre ascoltato la sua musica da bambina e sarebbe un sogno nel cassetto che si realizzerebbe.
0 commenti:
Posta un commento