sabato 23 settembre 2017

Rita Manelli: martedì 26 settembre 2017 ospite su Idea Radio

LATIANO (BR). Martedì 26 settembre 2017 su Idea Radio, nel corso della trasmissione "Live" condotta da Jossie Donatiello e in onda dalle 17 alle 19, sarà ospite la cantante Rita Manelli.
Per quel che riguarda Rita Manelli, è una cantante brindisina. Nel 2010 è stata selezionata a fare parte del conservatorio "Tito Schipa" di Lecce nella classe di canto jazz. Segue gli studi in Conservatorio con molta determinazione e passione affrontando, con impegno e dedizione, tutti gli esami richiesti. Supera gli esami di ammissione presso il Conservatorio di Musica “Nino Rota” di Monopoli, nel quale conseguirà la laurea in canto pop. Il 30 luglio 2015, ha registrato a Milano il primo singolo negli studi “Up Music” di Enrico Kikko Palmosi e Sabatino Salvati. Il suo primo inedito "Non avere paura" è dedicato a suo fratello, scomparso da qualche anno a causa di un incidente stradale.
Ha inciso altri due singoli, "Ti voglio" e "Non passi mai" firmati da Rosso al Tramonto e ha partecipato alla realizzazione di un disco natalizio nella compilation di Bobby Solo insieme ad altri Artisti con una cover arrangiata dal titolo "White Christmas".
Dallo scorso 23 giugno è in rotazione nelle radio "Un’altra storia" con etichetta Rosso al Tramonto, brano arrangiato da Sabatino Salvati, con la collaborazione alle chitarre acustiche ed elettriche di Nicola Oliva (chitarrista di Laura Pausini) e il mix di Marco D'Agostino.
Il brano è stato presentato il 10 settembre a a New York in occasione del Festival della Musica Italiana. L’intervista potrà essere seguita anche in streaming sul sito idearadionelmondo.it.

0 commenti:

Posta un commento