giovedì 28 settembre 2017

Jovanotti: dal 12 febbraio 2018 il nuovo tour nei palasport

Una grande novità per il cantante italiano Jovanotti: dal 12 febbraio 2018 sarà infatti in scena con un spettacolo unico al quale ha già iniziato a lavorare e che ancora una volta sorprenderà il pubblico.
Il tour seguirà l’uscita del disco prodotto da Rick Rubin e che sarà disponibile dal 1 dicembre 2017 per Universal Music.
Dopo il successo di Lorenzo negli stadi 2015 e del successivo Lorenzo nei Palasport, Jovanotti tornerà da febbraio a giugno 2018, con tantissimi appuntamenti nei Palazzi dello Sport e suonerà con la sua band nelle città “fino a prendere la residenza”, come lui stesso ha recentemente dichiarato.
Il tour dall’impianto del tutto innovativo e la cura e l’attenzione che Lorenzo e Trident, produttore degli spettacoli di Jovanotti fin dagli anni 90, destinano ad ogni spettacolo, garantiscono uno show nuovo e del tutto speciale.
"Per l’anno prossimo" ha dichiarato Jovanotti "il mio desiderio è quello di suonare nelle città e di starci il più possibile. Quello che vorrei è suonare per giorni, con uno spettacolo di pura goduria e di condivisione totale con chi vorrà venirci a sentire! Stiamo lavorando per fare una cosa che vi e ci faccia impazzire!”. 
Dieci le città toccate in Italia a cui si aggiungono alcune tappe in Europa: a Stuttgart (16 giugno),  Wien (19 giugno), Zurich (21 giugno), Bruxelles (23 giugno) e Lugano (30 giugno).
Dieci le repliche già presentate a Milano dal 12 febbraio al Mediolanum Forum, otto a Firenze dal 10 marzo al Nelson Mandela Forum, quattro a Torino dal 3 aprile al Pala Alpitour, otto a Roma dal 19 aprile al Palalottomatica di Roma e poi 6 appuntamenti a Verona dal 15 maggio 2018.

0 commenti:

Posta un commento