sabato 1 luglio 2017

Shaggy: domenica 6 agosto 2017 concerto al Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli

Un nuovo nome internazionale per la decima stagione del Postepay Sound Parco Gondar è in arrivo a Gallipoli per la sua unica data in Italia. Domenica 6 agosto 2017 sarà Shaggy con il suo live concert il protagonista di un nuovo show esclusivo al ritmo delle sue hit più famose.
Prima e dopo il live, a far ballare il Postepay Sound Parco Gondar le sonorità esplosive de La Malafiesta, il party dedicato ai ritmi urban con sfumature hip hop &RnB che farà ballare tutti sulle note di musica black, reggaeton e hip hop, accompagnati effetti speciali, performers e corpo di ballo, e del Kawabonga Party, l'official party del Parco Gondar con la sua formula ormai collaudata fatta di selezioni musicali che spaziano dalla musica dancehall a quella hip hop ed elettronica passando dall' R'nB e il Reggaeton. Una festa a 360° gradi dove il pubblico è parte integrante del party, e a rendere unico il #kawabonga non solo la musica ma anche la scenografia ricca di effetti speciali con un susseguirsi di fiamme, coriandoli, gonfibili, palloni, cannotti, dischi volanti e chi più ne ha più ne metta.
La lineup di un nuovo appuntamento a suon di reggae sarà completata dall'area dancehall animata dalle sonorità esplosive di SelektionFire, Frank Filograna & Mr. Minime, Bad Side, Start Crew, Run It Sound.
Open Act e After: MALAFIESTA: Dj Spike, Dj Santo, Mista Big Tings, Street Angel || KAWABONGA: Kalibandulu, Mightybass, Tetrixx.
AREA DANCEHALL: SelektionFire, Frank Filograna & Mr. Minime, Bad Side, Start Crew, Run It Sound.
Shaggy, autore di hit come Bombastic, Oh Carolina, It Wasn’t Me o Angel ma anche di album come Intoxicationo l’ultimo in carriera Out of Many, One Music, pubblicato nel 2013, dopo aver calcato il palco del Postepay Sound Parco Gondar per la sua unica data italiana, sarà headliner del Rototom Sunsplash Festival di Benicassim, il festival reggae più prestigioso del mondo.
Dopo gli annunci dei live di Manu Chao (18 luglio), Martin Garrix (13 agosto), Sean Paul e Alvaro Soler (15 agosto), Damian Marley (24 giugno), Moderat (11 agosto), JAx e Fedez (9 agosto), Mannarino (16 agosto), Thegiornalisti (18 agosto), Steve Aoki (8 agosto), Martin Solveig (4 agosto), Litfiba (5 agosto) e Marra/Guè (29 luglio), Salmo e Noyz Narcos (1 agosto), Busta Rhymes - Nitro e Lazza open act - (17 agosto), si continua a delineare il programma dell'estate 2017 del Postepay Sound Parco Gondar, quest'anno più che mai per il decimo anniversario della location in linea con una programmazione sempre più attenta alle aspettative del più vasto pubblico e trasversale per ogni genere di musica, con un palco in più e tante attrazioni di ogni genere a confermare il Parco Gondar come la più grande location di eventi in Italia.
I biglietti in prevendita a 15 € + dp possono essere acquistati fino a esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell'evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.
Apertura cancelli ore 21:00. Infoline: 3278215783 - http://www.parcogondar.comwww.facebook.com/Postepaysoundparcogondar/.


0 commenti:

Posta un commento