mercoledì 26 luglio 2017

Scomoda-mente: giovedì 27 luglio 2017 la tribute band dei Negramaro in concerto al Swami di Campomarino

Nuovo appuntamento musicale con la stagione estiva del Swami di Campomarino di Maruggio che propone giovedì 27 luglio 2017 il concerto della tribute band dei Negramaro “Scomoda-Mente”.
Non una semplice cover, quella proposta dal gruppo, che sperimenta nuovi arrangiamenti, sempre nello spirito della band originale. Il risultato è uno show coinvolgente grazie ai 5 musicisti che, pur arrivando da esperienze in parte diverse, hanno un comune denominatore rock che rende sempre vivaci le loro performance.
Gli Scomoda-Mente sono Massy Pellicoro voce e chitarra, Valerio Barile chitarre, Valentino Tortorelli basso, Kekko Milito campionatori, Riccardo Ottomano Tastiere e Max Caporusso batteria. 
Grande musica per una serata da trascorrere in compagnia nella magica location del Swami, vera oasi nel cuore di Campomarino dove, vicinissimi al mare e accarezzati dalle sue onde, si potranno vivere momenti piacevoli sorseggiando una birra o un drink, mangiando ottimi piatti a base di carne o pesce o una pizza cotta in forno a legna. Swami è a Campomarino di Maruggio in via Puccini.
Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 327 7536200, inviare una mail a swamicampomarino@gmail.com o consultare il sito www.swamicampomarino.com
Aggiornamenti costanti su facebook.

0 commenti:

Posta un commento