martedì 4 luglio 2017

San Donaci: venerdì 7 luglio 2017 in piazza Pio XII secondo appuntamento con il Together Festival

SAN DONACI (BR). Proseguono gli eventi musicali nella provincia di Brindisi: venerdì 7 luglio 2017 alle 21 "Together – Festival delle arti e della solidarietà", dopo il grande successo ottenuto a Latiano, farà tappa in Piazza Pio XII a San Donaci.
Il festival, ideato da Cooperativa Together e realizzato in collaborazione con Il Segno Mediterraneo ONLUS, l’associazione L’Ego di Artemide, con la media partnership di Idea Radio, con la direzione artistica di Eleonora D’Apolito e con la consulenza musicale di Alessandro D’Angelo, nasce per valorizzare i talenti del territorio e raccogliere fondi a favore delle popolazioni terremotate. 
Il secondo appuntamento del festival, che sarà condotto da Amedeo Venza e Kristina Michelle Wolsieffer con la regia di Paulo Lencina, vedrà esibirsi sul palco per la parte musicale le artiste di Equilibrio 22 trio vocale, Donne inCanto Gruppo Corale e le cantanti Gloria Gaudino, Silvia Flores, Aida Buca, Laura Galiano, Miriana Legari, Valeria Elia ed il pianista e consulente musicale del festival Alessandro D’Angelo.
Non solo musica, spazio anche alle performance circensi degli allievi del Tenrock Theater Circus e Valentina Capraro. Inoltre, nel corso della serata, sarà proiettato lo spot realizzato da Riccardo Atzeni con i testi di Paulo Lencina e le musiche di Alessandro D’Angelo.
Fotografa ufficiale dell’evento è Valentina Sardano.
Il ricavato della serata sarà destinato all’Associazione di Spoleto “I Ragazzi del 50/A” che si occupa sin dall’inizio dell’emergenza di raccogliere fondi e distribuire beni di prima necessità nelle zone colpite dal sisma.
La manifestazione è patrocinata dall’Assessorato all’Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia, dalla Provincia di Brindisi e dai comuni della provincia brindisina che ospiteranno le tappe della tournee. 
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 3458182292 o inviare una mail a together.soc.coop@gmail.com.

0 commenti:

Posta un commento