martedì 18 luglio 2017

Libera Nos a Malo: giovedì 20 luglio 2017 in concerto al Swami di Campomarino di Maruggio

Nuovo appuntamento con la musica live al Swami di Campomarino di Maruggio che presenterà giovedì 20 luglio 2017 il concerto dei Libera Nos a Malo.
Con una voce incredibilmente simile a quella di Ligabue, suoni e arrangiamenti fedeli a quelli delle band che negli anni lo hanno accompagnato, i Libera Nos a malo promettono una intensa serata di musica con i grandi successi del rocker di Correggio. 
Sul palco saliranno Andrea Lupoli (voce), Franco Speciale (basso), Marco Leva (batteria, sequenze), Francesco Punzi (chitarra elettrica), Angelo Messore (chitarra elettrica) e Marcello Carbone (chitarra acustica/elettrica).
Grande musica per una serata da trascorrere in compagnia in una location magica, il Swami, vera oasi nel cuore di Campomarino dove, vicinissimi al mare e accarezzati dalle sue onde, si potranno vivere momenti piacevoli sorseggiando una birra o un drink, mangiando ottimi piatti a base di carne o pesce o una pizza cotta in forno a legna. Swami è a Campomarino di Maruggio in via Puccini.
Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 3277536200, inviare una mail a swamicampomarino@gmail.com o consultare il sito www.swamicampomarino.com.  Aggiornamenti costanti su Facebook.

0 commenti:

Posta un commento