venerdì 16 giugno 2017

Mike P: il rapper di Bari torna sulle scene con "Je suis legende"

Una grande novità nel panorama musicale nazionale: arriva in rotazione radiofonica e in tutti i digital store "Je suis legende", il nuovo singolo che segna il ritorno sulle scene del rapper pugliese Mike P. Cresciuto nella periferia di Bari, il giovane artista, pubblica un brano duro e allo stesso tempo riflessivo, in cui mette al centro la sua vita e i suoi punti di forza. 
Il brano, prodotto da due producer salentini Walter Suray e Marmo, è accompagnato anche dal videoclip girato a Milano e vede alla regia Jamie Robert Othieno, noto regista per aver realizzato molti videoclip di alcuni rapper del panorama musicale italiano e internazionale. 
Per quel che riguarda Michele Panza, meglio conosciuto con il nome di Mike P, nasce a Bari il 1 Agosto 1998. Lo chiamano così sin da piccolo, da quando si giocava a calcio negli androni e nei campetti popolari della periferia di Bari. Un’infanzia piena di alti e bassi, una situazione famigliare non delle migliori. A 17 anni decide di abbandonare la scuola e la sua famiglia. trovando alloggio da alcuni amici d’infanzia. Nel tempo si avvicina alla musica e nel 2017 realizza il suo singolo di debutto “Nuovi Colori”, interamente prodotto e curato dal produttore internazionale Walter Suray e dal rapper Marmo, entrambi già noti nel panorama musicale italiano.
La redazione di Musica Notizie ha avuto modo di intervistare Mike P:

D. Come nasce questo nuovo brano?

R. Questo brano nasce dopo il successone di NUOVI COLORI, volevo fare qualcosa di diverso che mettesse grinta in ogni occasione e cosi è nato JE SUIS LÉGENDE.

D. Quando hai capito che volevi fare musica?

R. Ho capito di voler far musica dopo che son venuto fuori da un periodo buio della mia vita.

D. La tua infanzia difficile ha influenzato molto il tuo percorso?

R. La mia infanzia difficile  ormai è solo un ricordo e non permetterò di poter rovinarmi questo  futuro magnifico che si prospetta.

D. Qual è il messaggio che vuoi trasmettere con le tue canzoni? 

R. Coi i miei pezzi voglio trasmettere tanta grinta e tanta forza di volontà, il messaggio principale è quello di inseguire i sogni e crederci perché nessuno regala niente al giorni d'oggi.

D. Prossimi progetti?

R. Prossimo progetto, arriverà l'album.

0 commenti:

Posta un commento