lunedì 19 giugno 2017

Luce: il ritorno con il nuovo singolo "La Promessa"

Novità nel panorama musicale italiano: arriva in questi giorni in rotazione radiofonica "La Promessa", il nuovo singolo della cantautrice pop/rock Luce, estratto dall'album d'esordio "Segni" (C&M - Cultura e Musica / distribuzione Goodfellas). E' visibile, inoltre, su Youtube il videoclip del brano con i videoselfie dei fans.
"Questo brano racconta la speranza di una vita insieme, sotto lo stesso tetto" ha dichiarato l'artista "È tutto ciò che diventa famiglia. È un cane e un divano. È la tv accesa e un tavolo. È una casa da costruire insieme. Forse è stato proprio questo che ha conquistato il pubblico ed è proprio questo il motivo per cui ho voluto dedicare questo video a tutti coloro i quali in quest'anno hanno imparato a conoscere me e la mia musica". 
 Il brano è accompagnato anche dal videoclip, per la regia di Fabio Colonna, è una raccolta di videoselfie dei fans di Luce che hanno risposto entusiasti e numerosi alla chiama che l'artista ha fatto dalla sua pagina Facebook poco più di due settimane fa.
Dopo un anno ricco di successi e apprezzamenti da pubblico e critica (Festa Internazionale della Musica a Mantova, finale del Premio Bindi 2016, Cellamare Music Festival, finale Musicultura, Mapei Stadium e non ultima la partecipazione al Songwrtiting Camp di Sony/ATV durante Medimex) per il suo primo disco "Segni", prodotto con il sostegno di Puglia Sounds Records, la cantautrice barese presenta il secondo singolo estratto "La promessa".

0 commenti:

Posta un commento