martedì 23 maggio 2017

The Kolors: dopo due anni ecco il nuovo album "You"

Un grande ritorno nel panorama musicale italiano: dopo due anni i The Kolors sono tornati, il 18 maggio 2017, con il nuovo album "You" (Baraonda/Artist First), disponibile in tutti i negozi, su iTunes, Apple Music e su tutte le piattaforme digitali.
"You", successore del quattro volte platino "Out" e anticipato dal singolo "What Happened Last Night (feat. Gucci Mane & Daddy’s Groove)", il cui video è stato girato a Tokyo da YouNuts Productions, è stato registrato tra Milano e Londra e vede la partecipazione di Gucci Mane, star americana del rap, e degli ex Oasis Andy Bell e Gem Archer. Alla produzione hanno preso parte Tommaso Colliva (Muse) e Daddy’s Groove (Bob Sinclar, Britney Spears, David Guetta), mentre in fase di missaggio hanno lavorato ‘Spike’ Stent con il suo team (Beyoncé, Coldplay, Ed Sheeran, Madonna, Muse).
Per quel che riguarda i The Kolors, partiranno per il tour degli instore, e a luglio e agosto saranno in tutta Italia per una serie di appuntamenti live organizzati da F&PGROUP (Info http://www.fepgroup.it): 08/07 Bellaria Igea Marina (RN) – Area Porto Canale 10/07 Marostica (VI) – Piazza Degli Scacchi 15/07 Como – Arena Teatro Sociale 11/08 Marina di Castagneto (LI) – Marina Arena – Bolgheri Festival 12/08 Marina di Pietrasanta (LU) – Teatro La Versiliana 16/08 Paestum (SA) – Teatro Dei Templi 18/08 Zafferana Etnea (CT) – Anfiteatro Falcone E Borsellino 19/08 Palermo – Teatro Di Verdura.

0 commenti:

Posta un commento