mercoledì 17 maggio 2017

Litfiba: sabato 5 agosto 2017 al PostepaySound Parco Gondar di Gallipoli arriva l'"Eutopia Tour"

GALLIPOLI (LE). Sabato 5 agosto 2017 farà tappa al Postepay Sound Parco Gondar di Gallipoli l'"Eutòpia Tour" dei Litfiba, che infiammeranno a suon di rock il Parco a tema più grande d'Italia per arricchire la line up del decimo anniversario della celebre location.
Piero Pelù e Ghigo Renzulli, accompagnati sul palco da Luca Martelli (batteria e cori), Ciccio Licausi (basso) e Fabrizio Simoncioni (tastiere e cori), presenteranno live con una data speciale in Puglia i brani dell’ultimo disco e i loro più grandi successi, con tutta la carica prorompente che da sempre la caratterizza.
L'ultimo potente disco dei ragazzacci toscani è “Eutòpia” (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy) che, con un esordio terzo posto della classifica degli album più venduti in Italia e al primo posto della classifica dei vinili, è composto da dieci graffianti tracce in puro stile Litfiba, dove Piero Pelù e Ghigo Renzulli trattano diversi temi: dall’inquinamento all’estremismo religioso, passando per le vittime della ‘Ndrangheta ai nuovi media.
L'ultimo singolo estratto è "Straniero" che, raccontano Piero e Ghigo, «parla della difficoltà di sentirsi a proprio agio nel mondo attuale. Il brano è ispirato al romanzo di Erri De Luca “Tu non c’eri”, che è anche diventato un cortometraggio presentato e premiato all’ultima Festa del Cinema di Roma. La colonna sonora del cortometraggio, dall’omonimo titolo “Tu non c’eri”, è inclusa come bonus track insieme ad un altro brano strumentale, “La danza di Minerva”, nel vinile di “Eutòpia”, rimasto saldamente al primo posto della classifica dei vinili più venduti in Italia per due settimane consecutive.».
RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dell’“Eutòpia tour”.
Dopo gli annunci dei live di Sean Paul e Alvaro Soler (15 agosto), Damian Marley (24 giugno), Moderat (11 agosto), JAx e Fedez (9 agosto), Mannarino (16 agosto), Thegiornalisti (18 agosto), Steve Aoki (8 agosto), Martin Solveig (4 agosto) e Marra/Guè (29 luglio), e della due giorni di sport e fitness della Salento Sport Convention (20-21 maggio) si continua a delineare il programma dell'estate 2017 del Postepay Sound Parco Gondar, quest'anno più che mai per il decimo anniversario della location in linea con una programmazione sempre più attenta alle aspettative del più vasto pubblico e trasversale per ogni genere di musica, con un palco in più e tante attrazioni di ogni genere a confermare il Parco Gondar come la più grande location di eventi in Italia.
I biglietti a 27,5 € + d.p possono essere acquistati fino a esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell'evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow e Ticketone.

0 commenti:

Posta un commento