martedì 16 maggio 2017

JAx e Fedez: online il video del nuovo singolo "Senza pagare"

Tornano JAx e Fedez con un nuovo singolo ed un nuovo video: stiamo parlando di "Senza pagare", il nuovo singolo firmato dai due cantanti insieme al rapper, cantante e produttore discografico statunitense T-Pain. Il brano, estratto dall’album, certificato doppio disco di platino, "Comunisti col Rolex" si presenta in una nuova versione: sonorità più ritmate e strofe riscritte. A poche ore dall’uscita, il brano ha già raggiunto il #1 posto della classifica singoli di iTunes.
In "Senza Pagare" si descrive un’aberrazione tutta italiana: hai raggiunto un certo status non quando sei diventato ricco e hai molti soldi ma quando, in virtù della popolarità, nessuno ti chiede di pagare, tutto ti viene offerto e puoi "scroccare".
Per quel che riguarda il video, diretto da Mauro Russo, è stato girato tra Foggia e Los Angeles in location nazionalpopolari, come il motel lungo la highway americana e i mercati rionali pugliesi, ma anche in contesti più chic e lussuosi come la casa di Paris Hilton. Nel video anche il duo comico Pio e Amedeo, i quali interpretano perfettamente il mood dello "scrocco".

0 commenti:

Posta un commento