mercoledì 3 maggio 2017

Beppe Stanco: spopola sui social il video del brano "Foggia Città di Provincia"

Un successo inaspettato che ha conquistato il popolo foggiano. Beppe Stanco, in occasione della promozione del Foggia Calcio in Serie B, ha pubblicato il videoclip del brano ‘Foggia città di provincia, è in una sola settimana, ha totalizzato circa 200.000 visualizzazioni e oltre 900 condivisioni da parte del popolo foggiano, che in questi giorni, sta vivendo l'emozione della propria squadra del cuore che torna in Serie B dopo 19 anni. Da evidenziare anche che nella produzione del brano è presente anche un nome noto dagli addetti ai lavori, ovvero, Saturnino Celani il bassista di Jovanotti. 
"Non mi aspettavo tutto questo riscontro da parte dei miei concittadini – commenta l’autore. Ricevo continuamente messaggi sulla mia pagina Facebook di complimenti e frasi a sostengo della nostra squadra. Il brano lo avevo scritto qualche anno fa, ma questo è stato sicuramente il modo migliore per condividerlo con la mia città".
Il brano Foggia città di provincia, a grande richiesta, sarà disponibile su tutti gli store digitali dalla prossima settimana. Beppe Stanco, autore, produttore e cantautore foggiano doc, da poco nominato direttore artistico del prestigioso Premio Lunezia (sezione Big). 
Tra le sue recenti collaborazioni spiccano la hit della scorsa estate, Ti amo a Milano, scritta per la band siciliana gli Sugarfree, la produzione della boyband di Io Canto prima ed Xfactor 7 poi Freeboys e da poco la produzione e composizione del brano, Sono come te, colonna sonora di Special Festival (Festival per ragazzi con disabilità intellettiva, in collaborazione con Anffas, Premio Lunezia e Nazionale Italiana Cantanti) interpretata da Beppe Stanco, Pierdavide Carone, Tazenda, Sugarfree, Savino Zaba e tanti altri.

LINKS UTILI
Beppe Stanco Facebook : www.facebook.com/BeppeStancoOfficial
Foggia città di provincia Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=uQITYJzkYrM

0 commenti:

Posta un commento