venerdì 7 aprile 2017

X Factor: i casting in Puglia dal 7 al 9 aprile 2017

"X factor on the road" cerca talenti in Puglia: selezioni anche a Brindisi

Continuano alla grande i casting per la nuova edizione di "X Factor". In Puglia, il talent show di Sky Uno, prodotto da FremantleMedia, arriverà venerdì 7 aprile 2017 a Taranto, sabato 8 aprile 2017 a Lecce, per poi spostarsi domenica 9 aprile 2017 a Brindisi.
Gli appuntamenti sono: a Taranto in Piazza Maria Immacolata; a Lecce in Piazza Sant'Oronzo e a Brindisi in Piazza Vittoria. Dalle 11 alle 18, gli aspiranti cantanti potranno dimostrare di avere l'X Factor e dovranno dunque registrarsi e incontrare la produzione del programma. 
Per quel che riguarda "X Factor on the Road", è un viaggio che attraversa tutta l’Italia alla ricerca di voci nuove e talenti inediti: da Nord a Sud, incluse le isole, la redazione del programma osserverà e coinvolgerà tutte le potenziali pop star della prossima edizione, in onda dal prossimo autunno su Sky Uno HD (canale 108).
Iscriversi al casting è molto semplice: bisogna compilare il form online sul sito ‪xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero ‪0423402300. I candidati devono avere 16 anni compiuti. Per i gruppi e le band saranno accettate solo le iscrizioni tramite il form online, dove dovranno caricare il video di una loro esibizione.

0 commenti:

Posta un commento