giovedì 20 aprile 2017

Mesagne: martedì 25 aprile 2017 al Lab Creation Il progetto rock "GalloTeam" per Soul Sound

MESAGNE (BR). Soul Sound colpisce ancora, portando nuovamente la grande musica a Mesagne. Il 25 aprile 2017 infatti, Claudio Golinelli, in arte "Gallo", da sempre al fianco di Vasco Rossi, sarà presente a Lab Creation alle ore 17.30, dove terra una lezione aperta a tutti sul mestiere del musicista professionista. Lezione con accesso solo su prenotazione chiamando il 3926000788. 
L'evento è aperto a tutta la cittadinanza ed è finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Dipartimento della Gioventù. il progetto rock "Gallo Team", che unisce alcuni dei migliori artisti della scena rock nazionale: Fabrizio Foschini alle tastiere (Stadio, Miguel Bosè e Ivan Graziani), Cristian "Cicci" Bagnoli (Steve Rogers Band) e Tommy Graziani (figlio del grande Ivan). 
A fine lezione il "Gallo Team", si esibirà in un concerto completamente gratuito nell’antistante piazza commestibili dalle ore 20:30. Il repertorio della band, nata nel 2013, è composto dal miglior rock italiano, che spazia da Vasco a Zucchero fino agli Stadio, passando per i brani di Cristian Bagnoli. Tutto completamente riarrangiato. Appuntamento dunque per il 25 aprile. Info e prenotazioni al 3926000788.

0 commenti:

Posta un commento