lunedì 3 aprile 2017

Mauro Tummolo: il 22 aprile 2017 presenta il nuovo album "Parto Da Qui" al Teatro Alta Luce di Milano

Un nuovo grande appuntamento attende l’artista lucano Mauro Tummolo. Infatti, il 22 aprile 2017, al Teatro Alta Luce di Milano presenterà il suo nuovo disco d’inediti ‘Parto da Qui’. Il progetto, pubblicato e distribuito dalla Like Music e registrato presso l’Auditoria Records, racchiude le emozioni e le esperienze di un artista che ha vissuto sempre su un palco, emozionando il suo pubblico e raccontando il suo mondo attraverso le note della sua chitarra. 
Ad accompagnarlo come sempre la sua grande band composta da Martino Trotta : Basso/Tastiere; Fabio Mas : Batteria ; Lorena Ticchio : Cori/Voce femminile ; Angelo Nolè : Chitarre/Sequenze; Antonello Greco : Chitarra Acustica/Solista.
Mauro presenterà sul palco i brani del suo nuovo album e omaggerà i Modà cantando i loro grandi successi. 

D. Cosa presenterai sul palco del Teatro Alta Luce di Milano?

R. Sul palco presenterò innanzitutto il mio album e cioè i brani dell'EP 'Parto da qui' e in più i vari successi dei Modà insieme alla mia magnifica Band.

D. In quali momenti ti hanno accompagnato le canzoni dei Modà?

R. Ma direi quasi sempre e sopratutto da quando scelsi di lavorare seriamente all'ascolto e alla riproduzione del loro modo di fare musica che poi parallelamente è diventato anche il mio.

D. Come nasce "Parto da Qui"?

R. 'Parto da qui' nasce da un'idea mia e da chi ha sposato o meglio dire osato per far si che questo progetto potesse uscire e cioè il sig. Gianni Bientinesi della LikeMusic. Infatti il successo che l'album sta riscontrando nelle vendite e anche nello streaming di Spotify era inaspettato.

D. Una canzone del disco alla quale sei più legato?

R. 'Come te' perché è la storia che mi porterò per sempre con me perché è il regalo che ho fatto al mio babbo per ringraziarlo per aver insistito sin da piccolo a farmi conoscere questo mondo chiamato MUSICA per cui vale la pena vivere.

D. Prossimi step?

R. Prossimi Step...ma direi forse qualche collaborazione di spessore e qualche incontro di lavoro anche fuori Italia.

Rimanete sempre connessi perché sarete i primi a essere aggiornati.Grazie mille.

0 commenti:

Posta un commento