sabato 8 aprile 2017

Classifica Fimi-Gfk dal 31 marzo al 6 aprile 2017: in vetta i Jamiroquai con "Automaton"

Grandi novità nella classifica Fimi-Gfk che va dal 31 marzo al 6 aprile 2017: "Automaton", il nuovo, atteso album dei Jamiroquai, debutta in vetta alla top ten dei dischi più venduti. 
L'ottavo lavoro da studio di Jay Kay e compagni precede un'altra new entry, Paola Turci con "Il secondo cuore", che guida anche la classifica dei vinili. Scivola al terzo posto Ed Sheeran con "Divide", scendono di tre gradini e sono quarti i Depeche Mode con "Spirit", davanti a "0+" di Benji & Fede. 
Risale in sesta posizione "Vietato morire" di Ermal Meta, rilanciato anche dalla sua presenza nella giuria di Amici, mentre sul settimo gradino della classifica troviamo "Vascononstop", la raccolta monumentale di Vasco Rossi. 
Poi altre due novità: "Quarant'anni che Ti amo", il nuovo progetto discografico di Umberto Tozzi (con una versione della hit in duetto con Anastacia), al secondo posto tra i vinili, e "Triplicate" di Bob Dylan, terzo capitolo della trilogia del premio Nobel (da poco ritirato) dedicata ai grandi standard americani. 

0 commenti:

Posta un commento