venerdì 27 marzo 2015
Home »
We're Rockers
» Valentine, 'Resto con me' è il nuovo singolo: ''Non chiamateci boy band''
Valentine, 'Resto con me' è il nuovo singolo: ''Non chiamateci boy band''
di Redazione - Quattro ragazzi, la passione per la musica e tanta adrenalina.
Esce oggi in tutti i digital store e su iTunes 'Resto con me' il nuovo singolo dei VALENTINE, giovanissima rock band salentina, prodotta da Suray Management. Segnalati nel 2014 dal circuito di MTV GENERATION la giovane band pugliese, presenta un brano dalle sfumature dark e decisamente più maturo e diretto. Il brano è prodotto dalla band in collaborazione con Andrea Fausini.
''La canzone presenta un sound deciso e maturo'' - raccontano i ragazzi. Le atmosfere sono evocative e creano un perfetto filo conduttore con il testo della canzone. il testo è diretto e sfrutta la metafora della 'porta chiusa' per indicare i piccoli e grandi ostacoli che ogni giorno incontriamo nella nostra vita quali un amore perduto o un occasione mancata: il tutto però viene 'cancellato' con la voglia e la forza di credere in se stessi e di farsi prima attori del proprio cambiamento e della propria rinascita sociale ed sentimentale.
I Valentine nascono nell'aprile 2014 da 4 giovani musicisti salentini: Stefano Ingrosso (Voce e chitarra), Pierluigi Favale, Giacomo Quarta e Lorenzo Favale, uniti dal bisogno di creare nuovi orizzonti musicali. Molteplici sono i palchi calcati dalla band nel progetto precedente, progetto che ora spazia in nuove idee e nuove emozioni. La rock band pugliese è pronta a farvi emozionare.
0 commenti:
Posta un commento