Sono partite ad ottobre in Veneto le preselezioni per il Nuovo ‘Voice Contest’ organizzato dall’etichetta discografica e Accademia Musicale della Project Manager Maria Totaro, che ha visto la partecipazione di molti artisti arrivati da tutte le parti d’Italia. Il prossimo appuntamento e alle semifinali che si svolgeranno in Veneto il 15 febbraio e poi la super finalissima il 21 maggio 2015, a Montebelluna(TV), che decreterà il vincitore.
‘’Ho dato vita alla mia etichetta ‘M&M Line Production’ - commenta Maria Totaro - per dare l’opportunità a tutti gli artisti, di far conoscere il proprio talento. Questo progetto è anche un’accademia per formare ad alto livello professionale, tutti i cantanti emergenti. Così è nata la ‘M&M Music Academy’, la prima scuola in tutto il Triveneto con produttori di fama internazionale e docenti dal calibro di Piero e Massimo Calabrese (Produttore di Giorgia, Marco Mengoni, Alex Baroni e tanti altri) e il vocal coach Fulvio Tomaino. La scuola, attraverso i suoi corsi e stage con docenti di altissimo livello, offrirà l’alta formazione per l’artista che vorrà essere pronto non solo a livello tecnico/teorico, ma anche da un punto di vista compositivo. Lo studente, inoltre avrà la possibilità di lavorare a stretto contatto con produttori, Manager, editori della discografia italiana. Questo gli darà la possibilità, unica, di presentare un proprio progetto inedito o edito che lo rappresenti e lo identifichi.
‘’L’Accademia è già in azione con un nuovo e importantissimo progetto che ogni due mesi, ospita più di 40 artisti per i workshop discografici organizzati da uno staff di produttori con esperienza decennale nel mondo della discografia. ‘’Il nostro obiettivo è quello di continuare a scoprire nuovi talenti e dare a loro la giusta formazione artistica, per lanciarli nel mondo della musica’’.
Per Info e Iscrizioni: Maria Totaro – Project Manager Mobile - 320. 1890521 mariatotaromanagement@gmail.com www.mmlineproduction.it
lunedì 10 novembre 2014
Home »
eventi
» M&M Line Production, grande successo per il Voice Contest della Project Manager Maria Totaro
0 commenti:
Posta un commento