mercoledì 3 luglio 2013

Info e date per il tour 2013 di Ligabue

Redazione - Coloro che amano il rock italiano avranno senz’altro visto qualche video  concerti di Ligabue, rocker italiano per eccellenza. Assistere ad un suo concerto, soprattutto dal vivo, è un’esperienza unica e da vivere assolutamente. Per il 2013 il Tour di Ligabue si è esteso fino alla Gran Bretagna, dove i suoi fan hanno deciso di raggiungerlo anche se a migliaia di chilometri di distanza. Infatti Il grande Luciano è volato in Inghilterra per esibirsi al Royal Albert Hall di Londra il 4 e 5 aprile. Ovviamente ci sono state e ci saranno date anche tutte  italiane che tutti i suoi fan attendono con molta ansia, infatti la maggior parte delle date previste sono già sold out e i Liga- dipendenti continuano ad aggiornarsi tramite il sito web ufficiale dell’artista o attraverso la sua pagina Facebook.  Per quanto riguarda i concerti in Italia, si attende il mese di settembre dove ci saranno ben 6 date tutte a Verona, ovviamente alla mitica Arena. Per quanto riguarda i prezzi del biglietto dei Concerti live Tour 2013 di Ligabue, vediamo che per Verona saranno:
Poltronissima 70 euro  + prevendita
Poltrona  65 euro + prevendita
Gradinata numerata + palco reale 55 euro  + prevendita
Gradinata numerata laterale 45 euro + prevendita
Gradinata non numerata 38 euro + prevendita
Le date previste all’Arena di Verona per il Tour di Ligabue 2013 sono:
16 settembre
17 settembre
19 settembre
20 settembre
Per queste date è stato possibile acquistare già i biglietti in prevendita il 2 giugno sia attraverso call center che online. Per queste date è stato già annunciato sold out.
Le nuove date aggiunte sono:
22 settembre
23 settembre
Per queste due nuove date, i fan di Ligabue iscritti a barmario.ligabue.com, avranno la possibilità  di comprare in prevendita i biglietti per il concerto proprio attraverso il suddetto sito.

0 commenti:

Posta un commento