sabato 11 maggio 2013
Jutty Ranx sbarca in Italia per tre appuntamenti
di Marco Masciopinto.
La loro "I See You" è diventata il tormentone che sta facendo ballare tutti ed è stata certificata disco d'oro e di platino, primi nelle chart radio, delle tv a rotazione musicali e nelle vendite. Un successo stellare per i Jutty Ranx che adesso si preparano per l’uscita del loro album, il 21 maggio. Per presentarlo il gruppo sarà in Italia per tre imperdibili date: il 22 maggio a Roma, il 23 a Milano e il 25 a Positano.
Per il gruppo fondato da Justin Taylor e Jaakko Manninen è arrivato il momento del grande salto. Il primo singolo "I See You" è infatti letteralmente esploso nelle playlist delle radio e nelle classifiche di vendita, ora si passa a bissare il successo con il loro disco d’esordio. Ci riusciranno? I loro prossimi show si preannunciano coinvolgenti e trascinanti.
Il disco sarà acquistabile solo nei negozi del nostro paese ma sarà disponibile anche in pre-order sul sito www.musicfirst.it.
Queste le date italiane:
Roma - XS (mercoledi 22 maggio) XS
Milano - Magazzini generali (giovedi 23 maggio)
Positano - Disco Club Music on the Rocks (sabato 25 maggio)
0 commenti:
Posta un commento