giovedì 25 ottobre 2012
Home »
We're Rockers
» La serie di ''One Piece'' sceglie Avril Lavigne per la colonna sonora
La serie di ''One Piece'' sceglie Avril Lavigne per la colonna sonora
di Redazione. La notizia è stata diffusa dal produttore della serie questa settimana. Lei è una grandissima fan del manga One Piece. Dall'altra parte, Eiichiro Oda, creatore della serie di cartoni animati, è un grande estimatore della musica di Avril Lavigne.
Insomma, il matrimonio era destinato a compiersi. Dopo uno scambio di lettere e musica tra entrambe le parti, sono state prese le decisioni per la realizzazione dei due nuovi temi musicali. Per la prima volta nel mercato dell'industria del manga, il prossimo film avrà due temi musicali: How You Remind Me e Bad Reputation. In entrambi i casi si tratta di cover: la prima è di Joan Jett (già contenuta nell'album Goodbye Lullaby), la seconda è dei Nickelback (band del futuro marito Chad Kroeger).
Il nuovo film di One Piece, "Z", sarà mostrato per la prima volta in Giappone il 15 Dicembre prossimo. Il film avrà come nemico principale "Z" (Zetto), che sarà anche il nemico più formidabile che la ciurma di cappello di paglia abbia mai affrontato finora. L'autore sarà il produttore esecutivo di questo film, come aveva già fatto per lo scorso, One Piece Strong World.
La cantante è neo-moglie di Chad Kroeger, il cantante dei Nickleback, ed è la prima volta che le canzoni di Avril Lavigne vengono usate per un film animato, ed è anche la prima volta che un film di One Piece utilizzerà musiche di un'artista d'oltreoceano.
0 commenti:
Posta un commento