venerdì 17 maggio 2019

TheGiornalisti: venerdì 17 maggio esce il nuovo singolo "Maradona y Pelé"

Novità nel panorama musicale nazionale: venerdì 17 maggio esce il nuovo singolo dei TheGiornalisti dal titolo "Maradona y Pelé" e poi il passaggio ad una major discografica. 
Tra pop e sonorità tropical, il brano ufficializza il passaggio dei tre alla Universal/Island, dopo la lunga esperienza della band con Carosello Records. 
"Il passaggio ad una major non cambierà niente" ha dichiarato il leader dei TheGiornalisti, Tommaso Paradiso "non cambierà il mio modo di scrivere. Qualcosa doveva cambiare, perché tutto cambia e anche gli artisti. Sono state brave le major a capire che c'era un nuovo fermento musicale da intercettare, ma le categorie non le fanno le case discografiche, quanto il modo di scrivere le canzoni che può essere più o meno largo. Ci sono pezzi che abbiamo fatto all'inizio della nostra carriera, quando eravamo autoprodotti, che potrebbero andar bene per un prossimo album".

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |