sabato 4 maggio 2019

Silvia Flores: uscito il nuovo singolo "Nell'Azzurro" insieme ai Sud Sound System

Novità nel panorama musicale nazionale:  è uscito, in questi giorno il secondo singolo della cantante brindisina Silvia Flores dal titolo "Nell’Azzuro", che la vede protagonista in una entusiasmante collaborazione insieme ai suoi conterranei i Sud Sound System.
Scritto dai Sud Sound System e arrangiato e musicato come nel primo inedito dal sassofonista Luca Manno,  "Nell’Azzurro" è un brano fresco frizzante prettamente estivo che racchiude un’alchimia di sonorità del pop e del reggae.
Nel brano si racchiude una tipica giornata estiva fatta di balli sulla spiaggia, splendidi tramonti e divertimento a non finire dove sbocciano nuovi amori e amicizie che si perdono nelle bellezze della natura come in un bosco immenso o  nel mare dove ci si tuffa per esplorare e perdersi nei suoi meravigliosi abissi.
Per quel che riguarda il singolo, prodotto da TRB Rec di Andrea Tognassi, è accompagnato dal videoclip girato in un noto lido balneare del Salento "Le Dune Beach". 

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |