venerdì 1 marzo 2019

Lazza: venerdì 1 marzo esce il nuovo album "Re Mida"

Novità nel panorama musicale nazionale: il rapper Lazza, a due anni di distanza dal suo ultimo lavoro, torna con "Re Mida", l'album in uscita venerdì 1 marzo, prodotto da 333 Mob e distribuito da Island Records/Universal Music. Quindici brani, con 5 collaborazioni da Fabri Fibra a Guè Pequeno, passando per Izi, Luché, Tedua. 
"La differenza" ha dichiarato lo stesso rapper Lazza "sta nel fatto che sono nate in maniera spontanea, voluti da me e non combinati dalle case discografiche. Il risultato è il disco di un ragazzo che cerca di farsi strada nel mare di squali della musica italiana, che cerca di migliorarsi e che è cresciuto a livello di esperienza. I miei studi classici? Non credo che la musica abbia confini, a me piace tutta. Sono Lazza, senza canoni. Posso ascoltare Frank Sinatra, i Red Hot Chili Peppers, Freddie Mercury o Chick Corea. Meno il rap italiano: non voglio farmi influenzare".

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |