sabato 2 marzo 2019

Ignazio Deg: uscito il nuovo videoclip di "Voglia di t(h)e"

MESAGNE (BR). A dieci giorni dall’uscita del terzo singolo di Ignazio Deg "Voglia di t(h)e" produzione musicale Rubio, venerdì 1° marzo è uscito su Youtube il nuovissimo videoclip. 
Un video con all’interno delle scene molto movimentate realizzate grazie alla collaborazione con i ragazzi di Danza in Disordine, guidati dal grande maestro Gabriele Quaranta, e ai movimenti dolci e sensuali della ballerina mesagnese Fabiana Pinto. 
Il videoclip è stato girato interamente al Gayà, nota discoteca della città. Nel nuovo videoclip di Ignazio Deg è presente il personaggio brindisino più seguito del momento, i suoi video raggiungono centinaia di migliaia di visualizzazioni ed è seguito da più di 40 mila persone: parliamo del simpaticissimo Mandrake e socio. Ma la punta di diamante del nuovo videoclip è una ragazza misteriosa che viene dal capoluogo pugliese Bari, il suo nome è Nadia Coratelli in arte Kiki. La si intravede già nella prima parte delle scene e pian pianino la si scopre in tutta la sua bellezza. 
Ignazio Deg parla di questa ragazza come la sua musa ispiratrice. "Lo è stata soprattutto nel mio primo singolo 'Il tempo che c’è': è lei la ragazza total white. Lei è una persona molto importante nella mia vita". Il ritornello della canzone è un inno al ritorno di un vero amore. "Mi è ritornata tanta voglia di the caldo scende nel cuore infuso sogno d’amore...mi è ritornata tanta voglia di the miscela inglese o giappone sei tu la migliore". E allora che aspettiamo, gustiamoci questo bellissimo video curato dal film-maker Daniele Balestreri in collaborazione col noto fotografo Vincenzo Tasco. 

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |