mercoledì 16 gennaio 2019

Indochine: uscita la versione italiana del singolo "Gloria" con la partecipazione di Asia Argento

Novità nel panorama musicale internazionale: la iconica band francese Indochine pubblica, in esclusiva per l'Italia, l'inedita versione in italiano del singolo "Gloria" con la partecipazione straordinaria di Asia Argento. Il brano è disponibile dal 15 gennaio in radio e su tutte le piattaforme digitali.
Anche la versione originale di "Gloria", inclusa nell'album interamente in francese "13" del 2017, ospita la voce di Asia Argento. In questa nuova versione le voci di Nicola Sirkis e di Asia sposano entrambe le lingue (francese ed italiana) con una naturalezza e dolcezza che rispecchia perfettamente l'armonia esistente fra due amici di lunga data. L'attrice aveva già diretto il video del brano "La Vie Est Belle", anch'esso tratto da "13".
Per quel che riguarda il video di "Gloria", diretto da Nicola Sirkis, ospita Asia Argento come co-protagonista ed è disponibile anche in italiano.

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |