venerdì 7 dicembre 2018

Jovanotti: "Il 'Jova Beach Party' sarà più di un concerto"

"Il primo ricordo cosciente della mia vita è la sera che guardai la tv quasi 50 anni fa lo sbarco sulla Luna, avevo 3 anni e il mio primo ricordo è la Luna, la Luna è la spiaggia dell'universo" ha dichiarato Jovanotti presentando alla stampa la sua nuova avventura per il 2019, il Jova Beach Party, un tour sulle spiagge italiane "Più di un concerto, più di una festa un format completamente nuovo, una giornata intera totalmente diversa ogni volta. "E un mese dopo lo sbarco sulla Luna un altro importante evento da ricordare, Woodstock, un nuovo modo di stare al mondo: ecco, io il prossimo anno voglio celebrare questi due eventi straordinari".

1 commenti:

Ambrosini Finanziamento ha detto...

Salve
Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo il prestito da 2.000 € a 200.000 € al massimo e senza busta paga se sei un libero professionista, uno studente universitario,una casalinga o un disoccupato, con e senza garanzie alternative alla busta paga.
Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |