sabato 22 dicembre 2018

Giovanni Allevi: il 26 dicembre concerto a Roma con due inediti live

"Nello spirito del Natale non potevo che fare un regalo a mio modo: presentare al pubblico due mie nuove composizioni scritte in questi ultimi mesi, indipendentemente dalle uscite discografiche. Un segno di riconoscenza per il travolgente affetto ricevuto durante l'Equilibrium Tour" ha dichiarato Giovanni Allevi presentando il concerto del 26 dicembre a Roma nella Sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica, durante il quale verranno eseguite in prima assoluta due composizioni inedite "Mi piace pensare a queste mie creazioni come ad una gioia da condividere, anche con i più piccoli fans. Ma non voglio svelare la sorpresa perché anche per me saranno momenti di grande emozione". Dal vivo anche l'esecuzione di alcune tra le più famose melodie del Natale, in una rilettura per pianoforte e orchestra sinfonica, realizzata dallo stesso Giovanni Allevi.

1 commenti:

Ambrosini Finanziamento ha detto...

Salve...Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo prestiti che vanno da 2.000 € a 200.000 €. Offerta disponibile a tutti per rompere con le difficolta di soldi. Se siete interessato a un prestito facci sapere di cosa hai bisogno e vi aiuteremo a realizzarlo.
Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com
Cordiali saluti

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |