sabato 1 dicembre 2018

Daniele Chiarella: online il videoclip del singolo "Abissi"

Novità nel panorama musicale nazionale: il videoclip del singolo "Abissi" di Daniele Chiarella è sul canale YouTube dell’artista all'indirizzo https://youtu.be/ANmaoySKaMc.
Il videoclip girato in un parco, lontano dalla frenesia della città, riflette l’intimità della canzone per rivelarne il lato più semplice ed espressivo.
La naturalezza delle riprese è in perfetta armonia con il paesaggio che circonda l’artista. Il tramonto che fa da sfondo per tutta la durata del brano, illumina il lago, donando un significato di riscoperta al buio degli abissi, spesso percepiti come negativi. L’artista, infatti, sottolinea come l’oscurità possa nascondere non solo tristezza e paura ma anche un’occasione di felicità.
Il singolo "Abissi", prodotto da Paolo Rigotto e registrato al Freakone Studio di Torino, è già disponibile in radio e su tutti i web store.

1 commenti:

Erika Gabler ha detto...

offerta di prestito tra particolare
Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |