martedì 9 ottobre 2018

Mimmo Locasciulli: venerdì 9 novembre uscirà il nuovo album "Cenere"

Novità nel panorama musicale italiano: Mimmo Locasciulli torna con "Cenere", il suo nuovo album di inediti che uscirà il 9 novembre, edito da HOBO/Believe Digital, in cd, in vinile e sulle piattaforme streaming.
A due anni dalla pubblicazione del doppio cd celebrativo "Piccoli cambiamenti", e dopo 9 anni dal suo ultimo album di inediti ("Idra"), Cenere racchiude tutto il percorso artistico di Mimmo: dalle prime esperienze folk al rock-pop cantautorale, dagli sconfinamenti nell'elettronica fino alle immersioni nel blues e nel jazz. I suoi testi, come di consueto, si arricchiscono di una ricerca anche poetica, oltre che della testimonianza e della cronaca del tempo che vive.
Per quel che riguarda il disco, racchiude diverse collaborazioni, come quella con Enrico Ruggeri, Pacifico e Büne Huber, frontman e anima dei Patent Ochsner, strepitosa rock band bernese premiata lo scorso anno con gli Award come miglior gruppo, miglior album e miglior live. 

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Preferiti Altri

 
Design by Gdp | Auto Notizie è un supplemento editoriale del Giornale di Puglia. Tutti i diritti sono riservati. BARI 2016 |